OpenSymbol - Lead Collector

Come gestire al meglio i lead grazie a Lead Collector

Try & Buy 

Prova gratis Lead Collector. Se non sarai soddisfatto dopo 2 mesi, ti rimborsiamo il set-up iniziale.

Nome
required
Cognome
required
Azienda
required
Email
required
Telefono
required

Come possiamo aiutarti

Il problema

Lead Collector risolve un problema comune a molti Dealer, che sono oggi costretti a inserire manualmente i lead generati dai vari canali (siti web, Facebook ads, marketplace e altro).

Questo genera una serie di altri problemi: l’email che arriva da questo o quel canale viene inoltrata a qualcuno che poi si occupa di caricare il lead nel CRM, con il rischio di perdere tempo prezioso o che il lead non venga proprio caricato a sistema, perdendo informazioni fondamentali per il ciclo di vendita e marketing.

La soluzione

Lead Collector è un servizio cloud fornito da OpenSymbol che si occupa di intercettare i lead e di caricarli automaticamente dentro al CRM. 

Lead Collector riceve le email provenienti dai vari canali, le interpreta estraendo le informazioni più importanti, e carica tutto dentro al CRM creando un nuovo lead. Il resto del processo prosegue normalmente. 

La testimonianza

"Il Lead Collector è il tool che mancava per darci una marcia in più. Grazie a questo strumento abbiamo finalmente pieno monitoraggio dei lead in arrivo e visibilità del Sales Funnel. Un aiuto concreto per l’ottimizzazione degli investimenti marketing."

Monica Spano (Responsabile Marketing Cascioli Group)